Sport

BASKET SEREGNO -CASSANO M. 64-76

BASKET SEREGNO -CASSANO M. 64-76
Campionato di Serie C Regionale 16^ giornata
Dopo la bella partita con il Mia Groane, il Basket Seregno replica la prestazione di qualità anche contro Cassano Magnago. All’andata fu un tracollo, con i varesini che già nel primo quarto guadagnarono un vantaggio siderale. Venerdì sera, invece, la formazione allenata da Roberto Sanfilippo e Marco Marta è rimasta perfettamente in partita per tre tempi abbondanti, perdendo contatto dai più quotati avversari solo nell’ultimo spezzone di gara.
I gialloblu, quindi, continuano ad incassare buone dosi di complimenti. I punti in classifica, sostiene ottimista il presidente allenatore Roberto Sanfilippo, arriveranno: “la salvezza è un obiettivo che possiamo raggiungere”, dichiara senza esitazione alcuna.
In questa corsa alla salvezza, una partita chiave è quella di venerdì 30 gennaio in casa dell’Olimpia Cadorago, formazione avanti solo quattro punti rispetto ai seregnesi. C’è molta curiosità per vedere gli ultimi acquisti dei comaschi, gli statunitensi Jarred Riley e Rome Hollis, che dovrebbero debuttare in Italia proprio contro il Basket Seregno.

Lascia un commento