Cronaca

BRIANZA – SITUAZIONE NEVE : DISAGI SULLA LINEA MILANO – CHIASSO

MONZA – Alberi caduti tra le stazioni di Desio e Monza a causa della nevicata e conseguenti ritardi sulla linea Milano-Monza-Como-Chiasso. Una coltre bianca ha coperto Monza e la Brianza dalle prime ore del mattino. Per i pendolari della Seregno-Saronno e della Como-Milano ritardi fino a 55 minuti anche a causa di rami caduti sui binari a Lissone. Circolazione in tempo reale dei treni:  https://www.trenord.it/it/circolazione-e-linee/direttrici.aspx

Per quanto riguarda la circolazione stradale qualche criticità viene segnalata su alcuni svincoli della SS.36. La circolazione su tutta la rete risulta rallentata .

Oggi è in atto uno sciopero di 24 ore proclamato per le linee di Autoguidovie. Sono garantite le corse con partenza dai capolinea fino alle ore 8.29 e dalle 15:01 alle 18. Non saranno garantite tutte le corse in partenza nella fascia oraria dalle 8.30 alle 15 e dalle 18.01 fino a fine servizio. Lo sciopero è stato indetto dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl-Fna.

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento