Cronaca

BRIOSCO – NEL CENTRO ESTETICO CHIUSO NASCONDE COCA E MARIJUANA

BRIOSCO – Un uomo 41enne, pluripregiudicato di origine calabrese, J.G., è stato fermato dai carabinieri ieri: l’arrestato, ufficialmente muratore, è stato notato da una pattuglia  mentre si muoveva con fare sospetto in strada.  I militari  hanno quindi deciso di controllare la sua abitazione ed un locale commerciale di proprietà dell’uomo in precedenza adibito a centro estetico ed ora  chiuso da tempo . Proprio all’interno di questo locale nascosti in un controsoffitto, sono stati trovati 948 grammi, poco meno di 400 grammi di cocaina, un chilo e 800 grammi di marijuana e dell’hashish. Oltre alla sostanza stupefacente sono stati trovati anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di droga. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio ed anche per minacce a pubblici ufficiali, poichè durante la perquisizione aveva minacciato i Carabinieri .

[wysija_form id=”5″]

 

 

 

ocaina, eroina, marijuana e hashish nascoste nel controsoffitto di un ex centro estetico.

L’uomo, di professione muratore, è stato notato dai carabinieri mentre camminava in strada e ad attirare l’attenzione degli uomini dell’Arma è stato il suo modo di fare sospetto. Così è scattato un controllo nella sua abitazione e in un locale commerciale nelle sue disponibilità. Proprio qui, in un ex centro estetico ormai chiuso, sono stati trovati quasi un chilo di eroina, 948 grammi, poco meno di 400 grammi di cocaina, un chilo e 800 grammi di marijuana e dell’hashish. Insieme alla sostanza stupefacente sono stati trovati bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di droga da spacciare.

Durante le fasi di perquisizione e di arresto il 41enne ha provato a minacciare i carabinieri e per l’uomo è scattata anche una denuncia per minaccia a pubblico ufficiale.

Lascia un commento