Sport

CALCIO – IL PRESIDENTE ERBA : ” PER IL SEREGNO LA SERIE “C” E’ SOLO UNA TAPPA INTERMEDIA, VOGLIAMO LA “B ” ( intervista)

SEREGNO – Allo stadio Ferruccio ieri domenica 13 luglio grande festa per la promozione del Seregno in serie C . L’ultimo incontro di Campionato  contro lo Sporting Franciacorta è terminato con il pareggio di 4-4  (  gol seganti per il Seregno di M. Borghese (18′ pt); D. Alessandro (25′ pt); D. Alessandro (13′ st) e J. Labas (32′ st) mentre per il Franciacorta da A. Boschetti (30′ pt); S. Saporetti (32′ pt); B. Bithiene (9′ st) e  A. Boschetti (47′ st) )

Durante l’intervallo  tra primo e secondo tempo il pubblico ha potuto assistere alla firma della convenzione che legherà la società sportiva al comune di Seregno  per i prossimi 10 anni . Davide Erba presidente della società e Alberto Rossi sindaco di Seregno  hanno firmato lo storico accordo . Al termine della partita una grande festa ha coinvolto tutta la squadra, il pubblico ed i ” pulcini ” i ragazzi più piccoli  del vivaio sportivo allenati da Edoardo Trezzi.

 

Lascia un commento