Sport

CALCIO – PRESENTATO DAL SEREGNO IL DIRETTORE GENERALE NINNI CORDA

SEREGNO -Campanella d’avvio della nuova stagione agonistica per il Seregno, che si è ritrovato allo stadio Ferruccio, prima del trasferimento ad Arona, dove rimarrà fino a venerdì 13 agosto, allenandosi quotidianamente a Dormelletto.
L’intensa giornata è stata introdotta dalla conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore generale Ninni Corda, ospitata dalla residenza giussanese del presidente Davide Erba. «Oggi comincia per noi una nuova avventura -ha spiegato Erba-. Con Corda, abbiamo puntato su un dirigente di provata esperienza, un vincente assoluto, capace spesso e volentieri di stravincere. Utilizzo il termine stravincere, perché quando si ottengono risultati con budget ridotti, come lui ha fatto in più circostanze, è giusto dire che si è stravinto». La palla è passata poi proprio a Corda, che torna in Lombardia dopo essere riuscito a ricondurre il Como tra i professionisti e dopo un biennio a Foggia, impegnativo ma anche in questo caso produttivo, come dimostrano il ritorno in serie C e la successiva ed inaspettata conquista dei playoff.
Il successivo raduno l raduno allo stadio Ferruccio, dove il sindaco Alberto Rossi ha voluto portare un suo saluto, ha evidenziato come la squadra al momento sia un cantiere aperto. Questo è l’elenco degli atleti che risultano tesserati ufficialmente per il Seregno. Portieri: Ermanno Fumagalli, classe 1982, proveniente dal Foggia, e Dennis Lupu, classe 2000, confermato; difensori: Martino Borghese, classe 1987, confermato, Roberto Ferrari, classe 2000, confermato, ed Andrea Lazzaroni, classe 2002, confermato; centrocampisti: Bernard Aga, classe 2001, confermato, Andrea Invernizzi, classe 2000, confermato, Kaleb Jimenez, classe 2002, confermato, e Riccardo Zoia, classe 2001, confermato.

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento