Sport

CARATE – DUE ORI PER RICCARDO VILLA ALLE OLIMPIADI GIOVANILI

CARATE BRIANZA – Nel fine settimana Riccardo Villa, ginnasta dell’Asd Ginnastica Pro Carate, ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento alle olimpiadi giovanili europee che si sono svolte in Slovacchia. Il giovane atleta brianzolo si è contraddistinto sia nella gara a squadra che in quella mista conquistando le medaglia d’oro, e poi aggiudicandosi quella d’argento nella gara individuale.

Riccardo ha dimostrato tutte le sue qualità anche in una vetrina internazionale come questa manifestazione, esprimendo una ginnastica di alto livello e grande spessore “– si legge sulla pagina social dell’Asd Ginnastica Pro Carate .

Anche il sindaco Luca Veggian si è congratulato  con il giovane atleta   “Un caloroso ringraziamento al ‘nostro atleta’, con l’auspicio che i successi di oggi siano il trampolino di lancio per le vittorie future – scrive il primo cittadino sulla sua pagina Facebook -. Complimenti all’Asd Ginnastica Pro Carate per il prezioso lavoro che svolge sul territorio nel diffondere i valori dello sport”.