Cronaca

CARATE – MISS ELEGANZA LOMBARDIA 2017 E’ TRINIDAD GALINDO

CARATE BRIANZA – Ieri al Polaris si è svolto un altro appuntamento regionale del concorso di bellezza più seguito d’Italia. L’evento regionale è stata un’occasione per inaugurare la Terrazza estiva Polaris che ha scelto di ospitare una delle serate più importanti del concorso, la gente accorsa per l’evento è stato un ulteriore sostegno per le Miss che hanno dovuto mettersi in mostra durante la serata. La suggestiva location ha dato modo alle ragazze di entrare nel mood della fascia in palio, Miss Eleganza Lombardia 2017.

Lo sponsor ufficiale del concorso Joseph Ribkoff, famoso marchio di moda, è stato parte integrante della serata ed ha permesso alle ragazze prescelte di poter sfilare in abiti di alta moda. Le ragazze che hanno passato la selezione si sono esibite nelle loro arti, ballo, canto e racconti emozionanti sulle loro vite.

Il presidente della giuria è stata la famosa Corinna Vendramin, segretario il medico Davide Moioli, a seguire il pilota d’aerei Michele Gatti, l’avvocato Luca Tolentino, Noemi Ghezzi per Giada Marina, Sarah Bianchi per Chi veste la sposa?, Anna Ceniccola per Alpitour e l’ingegnere Giorgio Siani.

Madrina della serata è stata Martina Motta, Miss Lombardia 2016. La serata è terminata con l’elezione delle di Miss Eleganza Lombardia, Trinidad Galindo (nella foto ) diciottenne di San Donato Milanese, ragazza con tante aspirazioni e con il  sogno nel cassetto di diventar regista;  la sua passione è la danza, arma con cui ha avuto la possibilità di convincere ulteriormente la giuria. Sul podio anche Sara Calabria e Chiara Ricci.

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento