Politica

DESIO – ELEZIONI: JENNIFER MORO, CANDIDATA SINDACO PER IL CENTRO-SINISTRA, PRESENTA IL SUO PROGRAMMA ELETTORALE

DESIO Jennifer Moro, candidata sindaca della coalizione di centrosinistra alle elezioni comunali di Desio del 3 e 4 ottobre, ha presentato, sabato 4 settembre alla stampa, il suo programma elettorale. La scelta della location, il parco di Villa Tittoni, non è casuale come dichiara la stessa Moro: “ho scelto questo luogo particolare perché il verde e la tutela del verde decisamente ci caratterizzano.

Jennifer Moro traccia brevemente il percorso seguito in questi 10 anni di governo all’interno della Giunta di Roberto Corti, attuale Sindaco di Desio, un percorso che intende in parte proseguire “abbiamo un progetto chiaro e un obiettivo per noi straordinario: continuare nella trasformazione della città”; ma il suo programma è chiaramente caratterizzato da elementi di novità che le appartengono tanto che, nello stesso claim elettorale diffuso già dall’annuncio della sua candidatura, la Moro si identifica nella città e viceversa: Desio LIBERA CORAGGIOSA VICINA A TE.

Come forze politiche abbiamo governato per 10 anni e ci siamo concentrati su diversi aspetti che hanno caratterizzato entrambi i nostri mandati: sulla promozione e restituzione del valore della LEGALITÀ alla città, abbiamo progettato una città che poi abbiamo iniziato a riqualificare, abbiamo anche sperimentato nuove modalità nell’erogazione dei servizi e di accoglimento dei bisogni della cittadinanza, abbiamo innovato molto i procedimenti amministrativi interni, abbiamo puntato molto sull’informatizzazione, sia interna sia verso la cittadinanza, dei servizi. Abbiamo cercato di trasformare e innovare il nostro Comune e la nostra Città. Vogliamo continuare su questa strada con ancora più forza.

15 PUNTI DEL PROGRAMMA

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento