Politica

FORZA NUOVA ALLE COMUNALI 2015

MICHELE CALABRIA CANDIDATO SINDACO PER FORZA NUOVA

SEREGNO – Sabato 18 aprile alla presenza del Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore e di un cinquantina tra cittadini e simpatizzanti, è stato presentato il candidato sindaco per le elezioni comunali di fine maggio.
Si tratta di Michele Calabria, 34 anni, militante forzanovista nella sezione Monza-Brianza, sposato e impiegato in un’azienda della grande distribuzione.
Molti saranno i seregnesi in lista e “nell’eventualità che fossero eletti uno o più consiglieri, mi impegno fin da ora a dimettermi e fare in modo che sia un seregnese a lottare per la città” ha annunciato Calabria durante la presentazione.
Sicurezza dei cittadini, rilancio dell’economia locale, controlli sui negozi cinesi ma soprattutto la Preferenza Nazionale: “I cittadini Italiani sono dimenticati. Ogni giorno si parla di profughi e di accoglienza su televisioni e giornali.Non c’è spazio per gli Italiani rimasti senza lavoro e senza casa. La nostra priorità saranno i disoccupati, le famiglie, i giovani, gli anziani, i commercianti. Seregno deve tornare ad essere dei seregnesi.”
Nessuna alleanza e nessuna speranza nei partiti: “Ci sono dei giochi di potere e di interesse a cui noi non parteciperemo e, a prescindere dal risultato elettorale, la battaglia di Forza Nuova andrà avanti. Destra e Sinistra sono uguali, i salotti e i dibattiti dove si fanno tante chiacchiere non ci interessano. L’unico nostro impegno è lottare per i seregnesi, contro i partiti che stanno affamando il popolo e contro il razzismo anti-Italiano.”
La lista completa sarà presentata nei prossimi giorni, tra i nomi presenti i seregnesi Mattia Borgonovo, Alberto Trabattoni e l’avv. Domenico Grasso.

Lascia un commento