Cronaca

GIUSSANO – INCIDENTE : SCONTRO TRA DUE AUTO PER MANCATA PRECEDENZA

GIUSSANO – Il segnale non rispettato di dare precedenza, lo scontro tra due vetture: sono quattro i ragazzi finiti in ospedale nella notte. Per fortuna nessuno di loro è in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto una decina di minuti prima dell’una in via Cavour. Un giussanese di 19 anni, arrivando da via XXV Aprile, ha omesso di dare precedenza alla vettura guidata da una diciannovenne di Verano Brianza. A seguito dell’impatto i conducenti hanno riportato lievi lesioni vendendo trasportati entrambi in codice verde presso il pronto soccorso dell’ospedale di Desio e Carate Brianza. Il ragazzo dimesso senza diagnosi e prognosi, mentre la ragazza se l’è cavata con policontusioni giudicate guaribili in due giorni.

In ospedale, a Desio e Carate Brianza, sono finiti anche i due passeggeri che sedevano sulla vettura della ragazza. Uno con cinque giorni di prognosi, l’altro con un giorno soltanto. Entrambi per contusioni.

In attesa delle risultanze degli esami alcol etilici, sono state ritirate preventivamente le patenti di guida di entrambi i conducenti. Accertamenti in corso da parte della locale stazione dei Carabinieri di Giussano.

( Fonte seietrenta.com – Gualfrido Galimberti )

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento