Cronaca

LISSONE – ALLA CORSA CLANDESTINA DI MOTO SI PRESENTANO ANCHE CARABINIERI E AGENTI DELLA P.L.

LISSONE – E’ di oltre 40 persone identificate, 19 multe e 9 veicoli sottoposti a fermo amministrativo, il bilancio dell’operazione che domenica 13 giugno gli agenti della polizia locale e i carabinieri di Lissone hanno effettuato  in zona Santa Margherita, dove era in corso un ritrovo di giovanissimi. Alle forse dell’ordine erano giunte ripetute segnalazioni di cittadini riguardanti lo svolgimento di raduni di moto che si esibivano in pericolose acrobazie.

Quindici   tra militari dell’Arma e agenti di polizia locale sono stati gli operatori impegnati nella zona di via dell’Artigianato,
Sulle piattaforme social era stato convocato un raduno motociclistico per il pomeriggio di domenica. Oltre ai bikers  fortunatamente all’appuntamento si sono presentati  anche  Polizia Locale e Carabinieri che sono entrati in azione chiudendo vie d’accesso e vie di fuga. Successivamente hanno identificato oltre 40 fra ragazze e ragazzi, in parte ancora minorenni, residenti sia a Lissone che nei Comuni dell’hinterland monzese . Di ciascun mezzo è stata verificata la regolarità tecnica ed assicurativa. Nei casi più gravi si è provveduto al fermo amministrativo dei veicoli che avrà una durata – come previsto dal Codice della Strada – di 3 mesi.

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento