Sport

OLGINATE – CALCIO : OLGINATESE – SEREGNO : 2-2

Campionato – Serie D  – Girone A – 25° giornata 

OLGINATESE – SEREGNO 2-2

OLGINATE – Dovevano arrivare altri due schiaffi per svegliare il Seregno dal torpore. Due gol dell’ex Canalini, uno nel primo tempo e uno (bellissimo) nella ripresa hanno spinto la squadra di Andreoletti verso un forcing finale che ha portato al gol della speranza il rientrante Rossi e quello del pareggio, ad un passo dal recupero, del nuovo acquisto Matteo Barzotti. Nel mezzo una gara non bella condizionata da un campo non in perfette condizioni. Nel primo tempo sono stati i padroni di casa a calciare diverse volte su Lupu, ma il giovane portiere azzurro, dopo l’errore sul gol di Canalini, si è riscattato alla grande. Nella ripresa il raddoppio dell’attaccante di casa sembrava aver chiuso le speranze azzurre. I cambi, invece, hanno dato nuova linfa al Seregno che è riuscito a riportare in parità la partita con il cuore. E’ un pareggio che tiene il Derthona a tre punti, ma quelli dalla zona salvezza restano sempre otto. Domenica prossima al Ferruccio arriverà il Como, seconda forza del campionato.

Olginatese-Seregno 2-2

Marcatori: 9′ Canalini (O), 78′ Canalini (O), 81′ Rossi (S), 90′ Barzotti (S).

OLGINATESE: Iali, Narducci, Menegazzo, Carlone, Fabiani, Caputo, Lacchini, Passoni (dal 30′ N’Guessan), Canalini (dal 40′ st Nasatti), Tchetchoua, Valenta. All. Gusmeroli.

SEREGNO: Lupu, Gritti, Artaria, Barzotti, Mara, Pribetti (dal 1′ st Acquistapace), Ronchi (dal 43′ Calmi), Caon (dal 1′ st Gambino), Cavalcante (dal 1′ st Rossi), Esposito, Iori (dal 15′ st Capelli). all. Andreoletti.

ARBITRO: Picchi di Lucca.

AMMONITI: Tchetchoua, Canalini (O), Barzotti (S). Recupero: 0+3′

( fonte seregnocalcio )

[wysija_form id=”5″]