Cronaca

PRIMARIE DEL PD A SEREGNO

PRIMARIE DEL PD A SEREGNO
SEREGNO – Saranno tre i candidati del Partito Democratico che si sfideranno il 30 novembre per scegliere il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali della prossima primavera. A sfidarsi saranno Mauro Giussani, William Viganò, Maurizio Lissoni ( foto sotto )
Mauro  Frigerio presidente delle ACLI locali aveva già annunciato il ritiro della sua candidatura La rinuncia di Frigerio, vicino all’area cattolica impegnata in politica nell’area progressista, ha colto di sorpresa molti cittadini che avrebbero riconosciuto in lui un candidato ideale per la poltrona di primo cittadino
In preparazione alle elezioni primarie, il Pd locale ha  calendarizzato due precisi eventi :  domenica 23 novembre, a partire dalle 16 in sala civica «Gandini», il “faccia a faccia” tra i tre candidati William Viganò, Maurizio Lissoni e Mauro Giussani.
Il sabato successivo, 29 novembre, cena aperta a tutti con i tre candidati Si voterà il 30 novembre dalle 8 alle 20 sempre in  sala civica “Gandini” di via XXIV Maggio. Potranno esprimere una preferenza tutti i cittadini a partire da 16 anni residenti in città, a cui verrà richiesto un contributo libero.

Lascia un commento