Sport

SAN PIO X – BASKET SEREGNO 67- 64

L’addio del Basket Seregno alla serie C
“Oggi i ragazzi hanno dato tutto, hanno disputato una partita degna della maglia del Basket Seregno che avevano indosso!”
Così il presidente-allenatore Roberto Sanfilippo commenta, a caldo, l’esito dello spareggio playout perso a Milano in casa del San Pio X, una sconfitta che condanna la formazione gialloblu alla retrocessione nella prossima serie D.
“E’ stato un campionato duro e difficile, con errori e problemi – ha detto ancora Sanfilippo -: ma, quando è stato necessario mettere in campo il valore degli uomini (prima ancora dei giocatori), i nostri atleti non mi hanno deluso. Gara – tre contro San Pio X è stata una sfida intensa e combattuta, anche molto bella da vedere: abbiamo perso di tre punti, onore ai nostri avversari, ma possiamo dire che fino all’ultimo abbiamo provato a rimanere aggrappati alla serie C”.
Presto per dire cosa sarà del futuro: “ne parleremo con i giocatori. Per ora posso dire loro che l’attaccamento che hanno mostrato al Basket Seregno in questa difficile stagione e, soprattutto, nella serata finale sarà un ricordo forte ed indelebile nella loro vita sportiva!”

Lascia un commento