Cronaca

SEREGNO – ALBIATESE UBRIACO GUIDAVA SENZA PATENTE E CON AUTO SOTTOPOSTA A SEQUESTRO

SEREGNO – Il fatto riguarda un 47enne residente  ad Albiate al quale certamente piace bere senza considerare i pericoli ai quali espone oltre che se stesso anche gli altri . Erano circa le 20 di ieri domenica 7 novembre  quando  una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Seregno ha notato una Citroen C3, che procedeva zigzagando  in maniera molto pericolosa sulla sede stradale . Fermato il veicolo i militari hanno constatato che alla guida c’era  un albiatese , già noto alle forze dell’ordine intento a bere una bottiglia di birra. Sul sedile accanto a sé  c’erano altre  bottiglie e lattine vuote.
Alla richiesta dei militari , l’ubriaco  si rifiutava categoricamente di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico. Da un rapido controllo  in banca dati  risultava che l’uomo era recidivo e risultava  sprovvisto di patente di guida perché sospesa nel giugno scorso. Il veicolo sul quale viaggiava  è risultato sottoposto a sequestro e privo di copertura assicurativa.
Il 47enne è stato denunciato ancora una volta per rifiuto dell’accertamento alcolemico, , guida con patente sospesa, guida di veicolo sequestrato e circolazione con veicolo sprovvisto di assicurazione. Infine è stato deferito all’autorità giudiziaria ed amministrativa di Monza.

[wysija_form id=”5″]