Sport

SEREGNO CALCIO:BILANCIO POSITIVO DOPO LA PRIMA SETTIMANA

SEREGNO – Oggi 25 luglio settanta minuti di ritmo partita, 40′ il primo tempo e mezz’ora il secondo, per cominciare a mettere minuti nelle gambe in vista delle prossime amichevoli nelle quali si comincerà realmente a fare sul serio. Il Seregno Calcio di mister Brembilla è sceso in campo questa mattina ( 25 luglio 2015 ) sul campo del Molinello per la prima partitella in famiglia: di fronte Bianchi contro Azzurri. I primi schierati inizialmente con Dosoli, Baschirotto, Venturi, Lacchini, Merli Sala, Costanzo, Gaspari, Cavallini,Bonizzi, Scapini e Testori, contro i secondi formati da Bardaro, Capelli, Mazza, Legnani, Viganò, Panara, Szekely, Mauri, Marinoni, Capogna e Iori. A spuntarla sono stati i bianchi con un secco 5-1.
A passare in vantaggio sono i Bianchi al 12′ della prima frazione con una bella conclusione volante di Testori su cross di Venturi. Passano otto minuti e gli Azzurri pareggiano al 20′ con Capogna su azione di corner battuto da Iori. Al 29′ nuovo vantaggio bianco con Bonizzi, bravo a risolvere una mischia sempre su azione di corner calciato da Testori. Al 35′ Capelli atterra Gasparri in area: rigore battuto e segnato da Scapini. Nella ripresa scambio di maglia tra Gasparri e Szekely e bianchi che dilagano con Testori il quale firma la doppietta dopo una bella percussione solitaria. Chiude i conti lo stesso Szekely al 28′ favorito anche da un rimpallo.
I ragazzi azzurri, dopo una settimana di seduta pomeridiana, godranno domani di una giornata di riposo prima di cominciare lunedì con il doppio allenamento quotidiano. Mercoledì sarà tempo ancora di amichevole contro l’Oltrepò Voghera, prima dell’esordio al “Ferruccio” di sabato contro il Como. ( Michael Cuomo )

Lascia un commento