Sport

SEREGNO – CALCIO: CONFERMATO MISTER BONAZZI. ARRIVA IL NUOVO D.S. MULTINEDDU

SEREGNO – Il Seregno Calcio 1913 ha comunicato  di aver affidato il ruolo di direttore sportivo per la stagione 2018/2019 a  Gianfranco Multineddu ( foto ) Nel suo lungo curriculum, Multineddu ha maturato esperienze al Tempio, Salernitana, Reggiana, Fondi, Parma, Unicusano Fondi, Campobasso, Grosseto e Pescara dove scoprì il giovane Marco Verratti.
Mi piace lavorare, faccio il direttore sportivo a tempo pieno e mi impegnerò 24 su 24 per il Seregno’ le prime parole del nuovo ds. Saluto con grande piacere chi mi ha chiamato, dal presidente Castella, che conosco da tanti anni, a tutto il Consiglio Direttivo. Mi sento di salutare – ha concluso Multineddu – anche chi ha lavorato in precedenza e chi l’ha condotta alla salvezza con grande determinazione”. Il nuovo direttore sportivo è già stato in sede nei giorni scorsi, ha visitato la sede e lo stadio Ferruccio: ‘E’ un impianto che profuma di storia‘.

La società ha comunicato inoltre  di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con il tecnico  Roberto Bonazzi per la guida della Prima Squadra nella stagione sportiva 2018/2019.

Il Presidente Carmine Castella“Da quando è arrivato sulla panchina del Seregno, mister Roberto Bonazzi ha saputo trasmettere quella passione e quell’entusiasmo che hanno reso possibile la conquista di una splendida salvezza in volata. Abbiamo deciso di ripartire da questa  striscia di risultati per programmare al meglio il futuro del Seregno”.

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento