Sport

SEREGNO – CALCIO : IL PRESIDENTE DAVIDE ERBA RINGRAZIA

SEREGNO – Il Presidente del Seregno Davide Erba ( nella foto ) ha diffuso sui social una lettera di ringraziamento a tutti coloro che in questi ultimi mesi, ognuno nei rispettivi ruoli, si sono adoperati e si sono messi a disposizione per far ritornare grande la squadra. Scrive il presidente:

Carissimi, sono passati 3 mesi e mezzo da quando sono diventato Presidente del Seregno. Devo ammettere che inizialmente mi sono molto preoccupato perché ho trovato una società in condizioni totalmente precarie, sotto ogni punto di vista. Al di là delle posizioni debitorie non preventivate che abbiamo dovuto risanare mi sono trovato in un ambiente precario sotto il profilo umano: mancanza di meritocrazia, giocatori imparentati con dirigenti e tante altre cose che per decenza è bene nascondere. Un tragicomico intrigo di parentele che fanno molto male al “merito”, vero motore di una società sana. Seregnello tra le tante cose persino non aveva una linea telefonica funzionante, con bollette arretrate dal 2017, pullman della società sprovvisto persino di assicurazione e su questo venivano trasportati minorenni, assenza di defibrillatori a Seregnello e al Ferruccio non funzionanti.
In tutta questa situazione l’unica cosa possibile era quella di organizzare rapidamente un pool di persone che ci mettesse cuore ed anima per cambiare subito la situazione. Questo per fortuna è solo un brutto ricordo.
Per questo motivo voglio veramente ringraziare pubblicamente tutte le persone positive e belle che si sono messe a nostra disposizione. Ringrazio la nuova dirigenza, il consiglio direttivo, lo staff e tutte le persone che ci aiutano quotidianamente con il calore e la correttezza, quali simboli dei veri valori che lo sport aiuta a trasmettere.
Un grazie anche agli ultras, agli storici tifosi del Seregno, i quali, ci dimostrano affetto ogni giorno tra qualche borbottio e sorriso. Grazie anche all’amministrazione comunale e al Sindaco che è una persona per bene.
Infine alla lista, ma non per importanza, un grazie a tutti i giocatori che hanno sposato il nostro progetto e sono pronti a dare il 100% per lasciare il segno qui a Seregno.
Grazie, Grazie, Grazie.
Forza Seregno! “

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento