Sport

SEREGNO – CASTELLANA 1-4

SEREGNO – Dura sconfitta, la terza consecutiva per il Seregno, che contro la Castellana dice quasi matematicamente addio ai sogni di Lega Pro. Dopo essere passati in vantaggio con una splendida punizione di capitan Battaglino, gli Azzurri vengono ripresi alla mezzora del primo tempo per effetto di un micidiale sinistro di Manarin, per poi crollare di schianto nella ripresa. Nel giro di 90” arrivano le reti di Cò e – ancora – Manarin, e sul punteggio di 1-3 i padroni di casa non hanno più la forza e la verve per reagire e provare a recuperare. Al 19′ anche Chitò si iscrive alla festa della Castellana, che agguanta tre punti fondamentali per continuare a credere nella comunque difficile salvezza. Il secondo 4-1 consecutivo spinge il Seregno a – 7 dalla capolista Castiglione, che oggi ha approfittato anche della rocambolesca sconfitta del Lecco a Sesto San Giovanni.
Ora qualche giorno di pausa e riflessioni, in attesa di scegliere la nuova guida tecnica che avrà il compito di risollevare l’animo di una squadra in evidente difficoltà. Intanto, anche qui ci preme ringraziare di cuore il mister David Sassarini, artefice di un lavoro che nessuno negli ultimi 30 anni a Seregno aveva fatto. Dal penultimo posto nel mese di ottobre 2013, al sogno Lega Pro accarezzato a lungo in questi mesi. Chapeau mister…

DOPO LA SCONFITTA DAVID SASSARINI SI DIMETTE

Ecco il comunicato diffuso dalla società al termine dell partita
“La società U.S.D. 1913 Seregno Calcio S.r.l., comunica che David Sassarini ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della Prima Squadra, al termine della gara persa pochi minuti fa contro la Castellana. Il club Azzurro desidera ringraziare sentitamente il tecnico per l’eccellente lavoro svolto in questi ultimi 18 mesi, e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Nelle prossime ore il 1913 Seregno Calcio diramerà un nuovo comunicato stampa con il nome del suo successore, che avrà il compito di chiudere nel miglior modo possibile la stagione sportiva 2014/2015.”

Lascia un commento