Politica

SEREGNO – FRATELLI D’ITALIA AZZERA I TESSERATI LOCALI

SEREGNO – Conferenza stampa stamane 15 dicembre indetta da Fratelli d’Italia dopo le dimissioni ( leggi ) successivamente rientrate ( leggi ) del consigliere comunale Mauro Di Mauro ( foto a dx ). La novità annunciata stamane da Di Mauro è che dal primo gennaio le tessere della cinquantina di persone del circolo territoriale saranno azzerate . Un colpo di spugna che sembra voglia definitivamente mettere fuori dal partito coloro che probabilmente non condividono in toto gli obbiettivi politici . D’ora in avanti le iscrizioni al circolo si faranno solo di persona e non più on line come ha confermo ai nostri microfoni lo stesso Mauro Di Mauro :


 

Rosario Mancino ( foto al centro ) , nominato commissario del circolo locale fino alle prossime elezioni amministrative, ha annunciato alcune delle novità che verrano messe in essere qui a Seregno:

 


 

Tra i giovani presente alla conferenza stampa di stamane Andrea Zardoni ( foto a sx ) che molto sinteticamente ha espresso le ragioni che lo hanno spinto ad entrare nel partito della Meloni

 

 

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento