Politica

SEREGNO – GIACINTO MARIANI (LEGA) DISPONIBILE A CANDIDARSI ALLA CARICA DI SINDACO

SEREGNO –  Riceviamo dalla sezione della Lega di Seregno :

In vista delle  prossime elezioni amministrative, la sezione della Lega di Seregno condivide e sostiene con serietà e orgoglio la candidatura a sindaco di Giacinto Mariani che  ha dato la sua disponibilità a candidarsi. Siamo certi che la sua figura possa essere ancora oggi l’espressione migliore di una valida ed efficace guida per la rinascita ed il rinnovamento della città, attenta altresì alla gestione ed alla conservazione dell’intero patrimonio cittadino.

Sin d’ora la Lega di Seregno sta costituendo dei gruppi di lavoro interni per arrivare alla predisposizione di un programma elettorale che ponga le premesse per una crescita della nostra Città in vari ambiti e contesti e si accingono ad affrontare l’imminente campagna elettorale con precisi termini programmatici, lasciando agli altri le polemiche e le incaute iniziative che possano depauperare Seregno, come è stata la svendita della nostra storica Azienda AEB da parte del Sindaco Rossi sostenuto dalla sua maggioranza di sinistra.

La candidatura di Giacinto Mariani siamo certi che raccoglierà la maggior condivisione possibile da parte dei nostri alleati storici di Fratelli d’Italia e Forza Italia per vincere una sfida quanto difficile, quanto realistica e sconfiggere politicamente la sinistra di Seregno con il suo candidato Alberto Rossi.

 La Lega di Seregno altresì è predisposta e favorevole ad allargare il proprio perimetro nonché a condividere il percorso intrapreso con eventuali liste civiche che volessero avvicinarsi e sostenere tanto il candidato Sindaco, quanto il programma elettorale. “