Politica

SEREGNO – IL M5S IMPEGNATO NELLA RACCOLTA FIRME PER LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA

SEREGNO – L’evento organizzato dal Movimento 5 Stelle cittadino dal titolo: “verso le amministrative: a Seregno c’è bisogno di legalità e di 5 Stelle” è stato occasione per sviscerare la spinosa questione che ha caratterizzato gli ultimi anni della politica cittadina, ovvero la mala gestione della fusione tra A2A ed Aeb. La serata è stata anche l’occasione per l’annuncio ufficiale della costituzione di una lista del Movimento 5 Stelle, intenzionata a correre per l’elezione di un proprio candidato sindaco, Luca Colombo, alle prossime elezioni amministrative.

Il prossimo passo, per arrivare all’obiettivo di presentarsi alle elezioni, sarà quello di raccogliere almeno 200 firme di cittadini seregnesi. Per fare questo, i cittadini potranno recarsi presso l’ufficio elettorale del Comune, in via Umberto I, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì con orario continuato dalle 8.30 alle 18.30.

In alternativa, sarà anche possibile sottoscrivere la lista presso i banchetti che il Movimento 5 Stelle organizzerà nelle prossime settimane.