Cronaca

SEREGNO – NOTTATA LUNGA TRA RISSE E UBRIACHEZZA IN CENTRO CITTA’

SEREGNO – La movida serale in centro  è stata caratterizzata  ieri sera, sabato 25 luglio da una serie di eventi violenti che hanno tenuto impegnati i Carabinieri e paramedici del 118 per diverse ore . Per la nostra città questi fatti ormai non sono più una novità e non passa giorno che la cronaca riferisca di episodi di ubriachezza, aggressioni, vandalismi e gesti analoghi .

Poco prima delle 23,30, come riferisce l’Areu ( Azienda Regionale Emergenza Urgenza 118 ) nel centralissimo Corso del Popolo i paramedici del 118 sono dovuti intervenire a seguito di una rissa. A farne le spese un 41enne che ha dovuto essere trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Desio . Sul posto anche i Carabinieri di  Seregno .

Sempre i soccorritori del 118 erano già intervenuti circa un’prima, sempre nella centralissina, Piazza Corcordia, per soccorrere una persona finita in coma etilico .

L’episodio più grave della nottata è però avvenuto poco dopo la una di notte in piazza Roma, diventato da tempo zona di incontro e di scontro tra bande di ragazzini molti dei quali minorenni . Al termine della rissa un 18enne è stato trasportato in gravi condizioni al San Gerardo in codice rosso . Anche qui Carabinieri impegnati oltre al 118.

( foto da archivio )

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento