Politica

SEREGNO – SAMANTHA BALDO NOMINATA COORDINATRICE LOCALE DI F.D.I

SEREGNO – Samantha Baldo, 27enne già candidata lo scorso anno per il consiglio regionale e capolista per le amministrative cittadine per il partito di Giorgia Meloni, è la nuova coordinatrice del circolo cittadino di Fratelli d’Italia.  “Sono felice e onorata per questa opportunità che porterò avanti con l’impegno e la passione che da sempre hanno caratterizzato la mia militanza politica. Sono aperta a nuove sfide, certa di poter contare su un gruppo forte e compatto e su Massimo Viganò in qualità di vice coordinatore. Ci impegnamo a dare il massimo per la nostra città attraverso un’opposizione costruttiva seppur fuori dal consiglio”.
Un in bocca al lupo al circolo. Con Samantha Fratelli d’Italia a Seregno sarà pungolo della maggioranza sui temi della sicurezza, della difesa della famiglia e del contenimento della spesa pubblica. Faremo proposte concrete che metteremo al servizio della comunità e del Consiglio” commenta Rosario Mancino, coordinatore provinciale.
Continua intanto la raccolta firme relativa al contrasto alle ludopatie. “Presenteremo le firme all’amministrazione nella speranza di avviare una proficua collaborazione per arginare e prevenire un problema sociale di tale rilevanza.” continua la coordinatrice.  “Da sempre il circolo di Fratelli d’Italia a Seregno si è contraddistinto per una sensibilità verso il sociale e la vicinanza ai cittadini. A tal proposito a breve vi sarà un incontro aperto al pubblico con la Deputata del territorio, Paola Frassinetti, che presenterà  un report di quanto fatto, nell’ultimo anno, in Parlamento per la Brianza.

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento