Cultura

SEREGNO – UN ” CAPODANNO ROCK PER TUTTI ” AL PALASOMASCHINI

SEREGNO – Il Capodanno seregnese sceglie la versione rock. Nella serata dell’ultimo giorno dell’anno, martedì 31 dicembre, l’Amministrazione Comunale organizza il concerto “We will rock you”, con l’esibizione di “39 Queen Tribute” e con l’esecuzione dei più noti brani del repertorio di Freddy Mercury e del suo storico gruppo musicale.
L’evento si terrà al PalaSomaschini e l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti. I cancelli si apriranno alle 21, mentre lo spettacolo inizierà alle 22. A mezzanotte il tradizionale brindisi, con panettone e spumante per tutti. Da mezzanotte e trenta e fino alle 2.30, la musica continua con Hotttanta Dj Set: 80 vs 90. Durante la serata, è garantito il servizio bar e street food.

Federica Perelli, assessore alla cultura: “Lo scorso anno, la sera di San Silvestro, abbiamo proposto un concerto ne l’Auditorium di piazza Risorgimento e i posti disponibili sono andati rapidamente esauriti. Così abbiamo pensato di rilanciare, in uno spazio più ampio e con una festa che si prolunghi anche di più, fino alle 2.30 del mattino. Abbiamo scelto una serata a tema, invitando una nota tribute-band dei leggendari Queen, interpreti di canzoni che appartengono all’immaginario musicale comune a più generazioni. L’invito è aperto a tutti: aspettiamo tutti insieme l’arrivo del 2020!”

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento