Cronaca

SILVIO BERLUSCONI A SEREGNO

SEREGNO – E’ stato annunciata dagli organizzatori  Roberto Pozzoli e Giuseppe Samà  ( La nuova Seregno ) e Valerio Ciafrone ( Forza Italia ) la visita di Silvio Berlusconi a Seregno per lunedì 25 maggio al Palasomaschini per  sostenere Edoardo Mazza candidato sindaco della coalizione Forza Italia, Lega e liste civiche collegate. Berlusconi dovrebbe arrivare in città presumibilmente intorno alle 22.30 / 23 ma potrebbe essere anche possibile un suo intervento telefonico alla serata, visto che per tutta la giornata sarà in Umbria come annunciato dal comitato regionale di Forza Italia, presieduto dalla deputata azzurra Catia Polidori: alle 11,30, Berlusconi terrà una conferenza stampa a Perugia, nella Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori. Alle 18 è previsto un incontro pubblico al Teatro Lyrick di Assisi.
Al Palasomaschini i posti a sedere riservati sono comunque tutti esauriti.
Prima di Berlusconi sono previsti gli interventi oltre che del sindaco uscente Giacinto Mariani e del candidato sindaco Edoardo Mazza, anche di altri esponenti  politici di Forza Italia .

Lunedì 25 maggio ( Aggiornamento h 14.32 ) – In forse l’arrivo di Silvio Berlusconi questa sera a Seregno . Fonti attendibili lasciano intuire  che il Presidente potrebbe limitarsi ad un intervento telefonico all’incontro pubblico previsto al Palasomaschini . L’agenda degli appuntamenti odierni di Berlusconi prevede un’incontro pubblico alle 18 al teatro Lyrick di Assisi dove incontrerà il popolo di Forza Italia e del centrodestra . Stamane è già stata annullata una conferenza stampa che il Presidente avrebbe dovuto tenere alle 11 a Perugia .

Lascia un commento