Cronaca

APERTA UNA SEZIONE DI FORZA NUOVA A MEDA

MEDA – Martedì 29 Settembre è stata inaugurata in via Vignone la sezione di Forza Nuova
Nel giorno del diciottesimo anniversario della fondazione del Movimento, il Segretario Nazionale Roberto Fiore, accompagnato da alcuni dei massimi dirigenti, ha tenuto a battesimo la nuova sezione in mezzo a oltre un centinaio tra militanti, simpatizzanti e cittadini.
Roberto Fiore ha sottolineato come “Forza Nuova sia ormai l’unico punto di riferimento per gli Italiani in difficoltà ma anche per quelli che ancora credono nella rinascita culturale ed economica della Patria” ricordando che “la Brianza è terra di grandi lavoratori e di persone concrete, che certamente reagiranno al continuo business dell’immigrazione che tocca i loro paesi, così come reagiranno di fronte all’attacco alla famiglia naturale perpetrato attraverso le teorie Gender nelle scuole dei loro figli. Forza Nuova sarà al loro fianco, gli altri partiti di sistema sono buoni solo per i salotti televisivi”.
“Non ci aspettavamo così tanta gente” – ha affermato Luca Giugno, il coordinatore provinciale di FN – “abbiamo dimostrato la differenza abissale che c’è tra noi e quelli che in nome della democrazia vorrebbero impedirci di parlare. Siamo in continua e costante crescita, la sezione ne è la dimostrazione. Passione, costanza e sacrifici ci hanno permesso di realizzare un passo fondamentale e adesso tantissimi, giovani e meno giovani, si avvicinano a noi. Questa sezione sarà lo slancio per affrontare le battaglie politiche future su tutto il territorio brianzolo” conclude Giugno “i cittadini di Via Vignoni e di Meda in generale hanno visto con i loro occhi e lo vedranno in futuro, che siamo persone per bene. Da noi troveranno aiuto e collaborazione”

Lascia un commento