Cultura

VIMERCATE – UN CONCERTO PER DIRE GRAZIE – APPUNTAMENTO 11 DICEMBRE ALL’EX ESSELUNGA

VIMERCATE –  “Un’occasione importante per ringraziare medici, infermieri, tecnici, volontari che hanno collaborato e stanno ancora collaborando alla campagna vaccinale anti covid. A loro va tutta la nostra gratitudine e il nostro riconoscimento”. A parlare così è il Direttore Generale di ASST Brianza, Marco Trivelli, presentando un evento promosso dall’ASST, per sabato 11 dicembre, alle ore 21, presso il Centro Vaccinale ex Esselunga di Vimercate.Si tratta di un concerto del Maestro Andrea Chindamo, al pianoforte, con la partecipazione della giovane soprano Caterina Sala ( nella foto ).

All’iniziativa, organizzata con il contributo significativo di AVOLVI, l’Associazione di volontariato vimercatese, si accede con green pass.

Il programma della serata, aperta a tutti, prevede, fra l’altro, brani di Puccini, Mozart, Gershwin, Liszt, Brahms. Per partecipare, vista la necessità di contingentare la presenza, è consigliabile la prenotazione inviando una mail a: ufficio.comunicazione@asst-brianza.it

[wysija_form id=”5″]