Politica

SEREGNO – NASCE “FUTURO E TRADIZIONE” UN NUOVO MOVIMENTO CHE SI PREPARA ALLE AMMINISTRATIVE DEL 2023

SEREGNO – ” Il cartello elettorale  Ripartiamo Insieme nato dalla federazione di diverse anime ed associazioni locali , accomunate da valori fondanti comuni quali onestà, integrità morale e sviluppo del territorio pare sia giunto al capolinea . Dopo una decina d’anni alcune anime minoritarie che costituivano il movimento  si sono sfilate e sono  confluite in “Futuro e Tradizione” che è diventato il nuovo punto di riferimento per molti di coloro che avevano condiviso il programma di “Ripartiamo insieme ” – Cosi affermano il vicesindaco Roberto Marini ( nella foto a sx ) ed il consigliere comunale Davide Vismara ( nella foto a dx ) .
L’ambizione del nuovo movimento – continuano i due politici –  è quello di presentarsi alle prossime elezioni del 2023 per sostenere la coalizione che potrà continuare a far crescere la città : con l’Amministrazione Rossi si è già arrivati ad un ottimo risultato. Per i mesi a venire  “Futuro e Tradizione”  guarderà  solo ed esclusivamente a persone di qualità, di livello che abbiano dimostrato di essere affidabili, coerenti e quindi utili al perseguimento del nostro obiettivo.”
Pietro Amati, attuale presidente del Consiglio Comunale e tra i soci fondatori di Ripartiamo Insieme, sentito dalla nostra redazione, ci ha dichiarato di essere da tempo a conoscenza della costituzione del nuovo movimento . ” Ripartiamo Insieme – dichiara Amati- come cartello elettorale non esiste più mentre in Consiglio Comunale fino al termine del  mandato rimarrò io come rappresentante  . Quella che continua ad esistere  invece – precisa Amati – è l’associazione Ripartiamo

[wysija_form id=”5″]