EventiTempo Libero

SEREGNO – TUTTI PRONTI PER ” BLAST THE BIG ONE”

SEREGNO -E’ ormai tutto pronto per l’ottava edizione di Blast the Big One. Sabato 24 Giugno un concentrato di musica, arte e skateboarding prenderanno d’assedio la Society Plaza di Seregno. Blast The Big One è un evento presentato da Vans “off the wall” , sponsorizzato da Blast! Distribution e Monster Energy supportato da Nixon. Il contest è Organizzato dalla ASD Skateboard Society con il patrocinio del Comune di Seregno. Detto questo, eccoci dunque con un ultima comunicazione che racchiude tutto quanto occorre sapere a riguardo dell’evento.

TANTE NOVITÀ IN 165 PAROLE
Un giorno intenso che prenderà il via alle ore 15 quando aprirà i battenti FILLER DIY art show con gli stand 15 artisti e skate company di cui ammirare ed acquistare le realizzazioni. Accompagnata da servizio ristorazione e “craft beer” lo show accompagnerà Blast the Big One fino al calare delle tenebre. Lo skate contest prenderà il via alle ore 17 con il consueto format a Jam Session, ed un nuova imponente struttura che prenderà il posto del Monster Rail. (seguite gli aggiornamenti all’hashtag #blastthebigone).

A cavallo tra la fine della gara e le premiazioni (ore 19) prenderà il via un altro inedito per il Big One: l’aperitivo. Collane Hawaiane, palme e drink rinfrescanti porteranno a Seregno tutta l’atmosfera del migliore chiringuito tropicale. Alle 19,30 concluse le premiazioni sarà il momento di dare il via ai sound system che ci accompagneranno fino alle 23 prima con del reggae a cura di Lion Pow Sound e a seguire drum and bass con Loopin.

RIDER E FORMAT DI GARA
Blast the Big One è quello che si definisce un Best Trick contest: il format più libero attraverso cui si può tenere una gara di skateboard. Gli skater ripartiti in 5 gruppi (hit) da sei rider hanno 20 minuti di tempo e la piena libertà di fare ciò che voglio, dove vogliono, come vogliono ad una condizione: le manovre devono essere chiuse scendendo dal Big One.

Per rendere più vario ed emozionante la gara ogni anno aggiungiamo una nuova feature a Gap della Society Plaza: dopo il Bank, l’Hubba ed il Rail qualcosa bolle in pentola anche quest’anno: qualcosa di imponente. La liste integrale dei rider che parteciperanno all’evento è disponibile su questa pagina web: https://www.blastthebigone.com/tag/rider2017

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento