Politica

LA POLITICA SEREGNESE

Mensile di informazione politica locale autogestito * dai gruppi presenti in Consiglio Comunale – ( aprile 2016)

William Viganò ( Partito Democratico ) : ”  La vicenda che vede come  protagonista il presidente del Consiglio Comunale Andrea Cattaneo ( Amare Seregno ) ha un aspetto politico … ”

Pietro Amati ( Ripartiamo – Per Seregno Civica ) – “… nel nostro paese c’è bisogno di un’iniezione di etica politica … ”

Andrea Cattaneo ( Amare Seregno ) : ” … I giornalisti, forse per creare un caso e per vendere più giornali, scrivono che ” il presidente Cattaneo possiede un Audi ma non specificano che è del 2005 con un valore commerciale di circa mille euro …. ”

Chiara Novara ( Forza Italia ) : ”  Il consiglio comunale ha approvato il Piano di zona 2015-2017 che interessa 5 ambiti territoriali della provincia di Monza e della Brianza ”

Mauro Di Mauro ( Fratelli d’Italia ): ” Si è celebrata la Festa della Liberazione …. che ( facendo l’analogia con una donna ) non è mai stata bella, anzi piuttosto racchia, scomposta, faziosa oltre misura …. ”

Mario Nava ( Movimento 5 Stelle ) : ” …. Vi spiego  il motivo perchè ieri sera non ho abbandonato l’aula come il resto dell’opposizione …… ”

Tiziano Mariani ( Noi x Seregno ) : “… non abbiamo nulla di personale contro Andrea Cattaneo … ma riteniamo che il Consiglio Comunale debba avere un presidente che non abbia ombre ….. ”

 

Lascia un commento