DESIO – INIZIATIVA DI FORZA NUOVA CONTRO L’IDEOLOGIA GENDER
DESIO – Il partito Forza Nuova ha diffuso un comunicato stampa in cui esprime la propria solidarietà alle famiglie dell’istituto Gramsci di Desio. Il comunicato recita così : “Forza Nuova Monza Brianza è vicina alle famiglie degli alunni dell’istituto Gramsci di Desio colpiti dalla ormai nota propaganda Gender, volta a minare l’innocenza dei nostri figli contro la quale una persona dotata di buon senso ha il dovere di indignarsi e di reagire. Se minare il matrimonio tra uomo e donna e la naturale procreazione è un comportamento inaccettabile, corrompere i nostri figli attraverso discorsi, immagini e insegnamenti vomitevoli celandoli sotto il pretesto di “educazione all’affettivitá” è qualcosa di abominevole. La cosiddetta “ideologia gender” è stata elaborata ad arte, minando in maniera impropria il concetto sacro della famiglia naturale, ovvero quella che prende corpo dall’unione di un uomo e una donna. Portare “l’ideologia Gender” in una scuola pubblica, oltre che scorretto ci sembra anche pericoloso ber il benessere psico-fisico dei bambini.
Noi siamo con le famiglie e con tutti coloro che vogliono salvaguardare i propri figli da tali sozzure, affermando che questa azione è solo l’ inizio di una lunga serie, se questo indottrinamento non verrà fermato immediatamente. Forza Nuova rimane a completa disposizione delle famiglie che hanno bisogno di sostegno anche legale per portare avanti la sacrosanta battaglia contro questi vigliacchi attacchi verso la Famiglia, da sempre nostro primo baluardo da difendere ”
Alcuni militanti di di Forza Nuova nella tarda serata di giovedì 28 aprile u.s. hanno appeso all’ esterno della scuola una serie di volantini riguardanti la campagna di opposizione nazionale del movimento, con un numero verde al quale chiunque può rivolgersi per ricevere aiuto.