E’ di Corrado Semeraro il cadavere trovato a bordo strada lungo la provinciale Monza- Carate, scomparso nel mese di marzo
Brianza – È di Corrado Semeraro il corpo ritrovato lo scorso 27 aprile a Sovico tra la sterpaglia a lato della strada provinciale che collega Monza con Carate Brianza. Il cameriere 55enne di Macherio era scomparso 45 giorni prima, il 12 marzo. I suoi familiari si sono presentati nei giorni scorsi all’Istituto di Medicina legale di Milano e hanno effettuato il riconoscimento del cadavere. Ora i carabinieri stanno indagando per capire cosa sia accaduto all’uomo. L’ipotesi più probabile è che sia stato investito da un’auto e che l’automobilista sia fuggito lasciandolo lì senza chiamare i soccorsi .
Da subito non c’erano grandi dubbi sul fatto che il cadavere trovato a Sovico fosse proprio di Semeraro ritrovato da alcuni operai mentre tagliavano l’erba.
Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione,e la cosa aveva fatto pensare che fosse rimasto lì per diverso tempo. In una tasca, poi, aveva la tessera sanitaria di Semeraro, che risultava scomparso dal 12 marzo. I parenti del 55enne hanno riconosciuto il corpo conservato all’Istituto di Medicina legale di Milano togliendo, così, ogni dubbio circa la sua identità.