Cronaca

INSEGUITO, FERMATO MA…. ERA LA PERSONA SBAGLIATA

CESANO MADERNO – Un giovane residente in città domenica pomeriggio è stato inseguito in auto da una coppia di Seregno, che si è accanita contro la sua vettura: salvo poi accorgersi che non era la persona che pensavano di avere individuato. I due sono stati rintracciati e denunciati dai Carabinieri.
Mentre guidava in città è stato inseguito e bloccato da una coppia che gli ha danneggiato la vettura prima di fuggire. Ma i due aggressori avevano sbagliato persona: identificati dai Carabinieri, sono stati denunciati a piede libero per danneggiamento.
L’incredibile episodio è accaduto nel pomeriggio di domenica. Un cesanese stava percorrendo via Viganò quando, all’improvviso, si è visto inseguito e affiancato in via Moncenisio da una Peugeot 206 con a bordo una coppia residente a Seregno. I due sono scesi, lo hanno aggredito verbalmente e si sono accaniti contro la sua vettura mentre gli ordinavano di scendere. Lui, naturalmente, si è guardato bene dal farlo e, anzi, ha fotografato la loro targa.
I due a quel punto, dopo avergli detto di avere sbagliato persona, sono fuggiti a tutta velocità. Il cesanese, ancora spaventato, si è rivolto ai Carabinieri che attraverso la targa sono risaliti all’identità degli aggressori, lui di 57 anni e lei di 50. ( Gualfrido Galimberti – Quibrianza )

Lascia un commento