Litigano in una bar: uno impugna un paio di forbici e l’altro un guinzaglio per cani in metallo. Arriva la Polizia Locale e denuncia entrambi
Monza – Una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in un bar in zona piazza Carducci, per tentare di far cessare un diverbio tra una coppia di giovani (maschio e femmina) e un uomo meno giovane. Pare che l’ uomo maturo avesse minacciato la coppia tenendo in mano delle forbici da elettricista; mentre, il maschio più giovane teneva in mano , un guinzaglio per cani in mentallo pur non avendo con se nessun animale. Gli agenti hanno proceduto al sequestro dei due oggetti al fine di evitare che il diverbio potesse degenerare .
L’ uomo di nazionalità italiana e di anni 71, è stato denunciato in stato di libertà per aver commesso il reato di minaccia aggravata dovuta all’utilizzo di strumenti atti a offendere. Il ragazzo, anche lui italiano 28enne , è stato denunciato in stato di libertà per porto di strumenti atti a offendere, al di fuori della propria abitazione. I motivi che hanno scatenato la lite sono ancora da chiarire.