MONZA – BED & BREAKFAST ABUSIVO IN UNO SCANTINATO : LA POLIZIA LOCALE SEQUESTRA L’IMMOBILE
MONZA– Una squadra della Polizia Locale, agli ordini del nuovo comandante Giovanni Dongiovanni insediatosi da pochi giorni, ha scoperto nel rione san Rocco, un‘attività ricettiva abusiva, nascosta all’interno di un magazzino trasformato in abitazione.
Gli agenti appartenenti al nucleo specialistico in materia di edilizia, sono intervenui stamane in seguito ad una informazione giunta alla centrale operativa che segnalava la presenza di alcune persone ,che risiedevano in un locale al di sotto del livello stradale censito come magazzino,, trasformato abusivamente in un B&B.
L’immobile era dotato di quattro stanze da letto, una cucina e un bagno . Gli agenti hanno sanzionato la trasformazione abusiva dell’immobile che è stato sequestrato con il sequestro penale, mentre il gestore è stato denunciato per il cambio di destinazione d’uso dei locali
Le indagini sono ancora in corso: due dei presenti, risultati irregolari sul territorio italiano, sono stati denunciati e accompagnati presso l’ufficio rimpatri della Questura di Monza.