Verano Brianza – Hanno pagato alla concessionaria l’auto che però non è mai stata consegnata.
Verano – Una decina e forse più i clienti di una concessionaria di Verano Brianza che da parecchi mesi aspettano la consegna di vetture che hanno già pagato ma che non hanno mai ricevto . Una signora di Meda, come riferisce il Cittadino di Monza, avrebbe acquistato ” a giugno 2024 presso la concessionaria Galimberti Auto srl di Verano una Dacia Duster nuova. Abbiamo versato un primo acconto e ci siamo accordati per saldare all’arrivo della vettura. Nel mese di luglio poi ci è stato chiesto una secondo acconto e lo abbiamo versato e, continua il racconto, l’auto sarebbe arrivata nella concessionaria di via Barzaghi il 19 settembre, giorno in cui la famiglia ha saldato l’ultimo parte del pagamento, 18.700 euro.
«L’auto era arrivata, l’abbiamo vista, ma qualche giorno dopo quando siamo tornati a prendere le misure per acquistare la nuova gabbia per il trasporto del cane non c’era più – ha spiegato la malcapitata acquirente – Ci hanno detto che era stata richiamata dalla casa madre per un problema tecnico e da allora ogni settimana c’è stata una nuova scusa». A quel punto l’acquirene si è rivolta ad un legale che avrebbe accertato che la ditta venditrice non risultava più essere concessionaria e che l’auto già pagata era ferma “da un concessionario a Monza in attesa di pagamento ” Pare che la stessa sorte sia toccata a diverse altre persone tant’è che i Carabinieri avrebbero aperto un procedimento unico.
Leggendo sulla pagina Facebook “Sei di Carate e Verano Brianza se… “ in data 29 dicembre 2024 si possono leggere commenti poco luinghieri postati da altri clienti che, rivoltisi alla stessa cncessionaria, lamentavano disservizi vari
