Cronaca

900 FIRME RACCOLTE DAL COMITATO “PARCHEGGI FREE “

SEREGNO – Sono state protocollate ieri, le 900 firme raccolte nelle settimane scorse dal comitato ” Parcheggi Free” promosso da ” I like Seregno” in collaborazione con i gruppi politici Noi x Seregno e Indipendenza.

L’iniziativa di contestazione all’attuale piano parcheggi adottato dall’Amministrazione comunale, ha sortito come primo importante effetto la rimodulazione degli spazi liberi a discapito delle strisce blu onde garantire la proporzione tra spazi a pagamento e spazi gratuiti. Ora l’attenzione è rivolta ad aspetti sostanziali contenuti nell’appalto della gestione dei parcheggi, per il quale la mancata stipula del contratto, potrebbe rendere per fatti conseguenti,  illegittima l’adozione del piano stesso. ” Andremo fino in fondo –  dichiara Paolo Perego – Del resto, la tiepida opposizione in Consiglio Comunale dell’opposizione PD e delle liste ad esso collegate, richiede una mobilitazione da parte della società civile.”
“Poi una volta raggiunto l’obiettivo – conclude Perego – ci dedicheremo ad un altro importante tema “Gelsia” con altrettanta puntualità e determinazione.”

Lascia un commento