A 31 anni perde la vita travolto da un treno. Non si esclude il gesto volontario
SARONNO – Un uomo di 31 anni è stato travolto da un treno poco prima delle 5 di oggi, martedì 23 aprile, sui binari all’altezza di piazza Cadorna a Saronno. Immediato l’intervento di vigili del fuoco, polizia ferroviaria e mezzi del 118.
Per il 31enne non c’è stato nulla da fare: il medico del 118 ha solo potuto constatarne il decesso . La linea Saronno Milano è stata bloccata per consentire le operazioni di recupero del corpo con ritardi in accumulo per la circolazione ferroviaria . Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto, per il momento nessuna ipotesi è esclusa a cominciare da quella del gesto volontario.
Trenord informa che a partire dalle 7 sono stati istituiti degli autobus sostitutivi che fanno la spola tra Rescaldina e Saronno ma è in corso la riprogrammazione della circolazione che potrebbe causare ritardi a catena e disagi anche su altre linee. Risultano coinvolte la Novara-Saronno-Milano e Malpensa Milano, con ritardi registrati anche lungo la Saronno-Seregno-Albairate. Per tutte le informazioni Trenord consiglia di monitorare lo stato dei treni dall’app e dal sito internet.