Sport

CALCIO SERIE D : SEREGNO-BRUSAPORTO 0-0

SEREGNO- BRUSAPORTO 0-0

Termina a reti bianche il posticipo del girone B di Serie D tra il Seregno e il Brusaporto. Dopo novanta minuti dunque reti inviolate allo Stadio Ferruccio: per la squadra di mister Lanzaro si tratta del terzo risultato utile consecutivo che le permette di salire a quota 5 punti; i bergamaschi seguono con 4 punti in altrettante partite. Di fronte a una buona cornice di pubblico (e con la presenza in tribuna del Sindaco Alberto Rossi), Mr Lanzaro schiera i suoi con il classico 4-3-1-2, gli stessi 11 partiti titolari a Varese. Azzurri decisamente meglio nella prima frazione di gioco, dove si sono resi pericolosi più volte, con buone trame di gioco. (“Molto dubbio” il rigore, apparso chiaramente netto, non concesso al Seregno dal direttore di gara). Nella ripresa decisamente meglio il Brusaporto, con la traversa colpita al 14′ da Alberti e il palo colpito da Tirelli al 22′, sette minuti più tardi. Il risultato non si sblocca fino al triplice fischio del direttore di gara, che sancisce la fine delle ostilità dopo 4′ di recupero. Prossimo appuntamento Domenica 2 ottobre alle 15:00 in trasferta con il Ponte San Pietro, squadra sempre stata ostile agli azzurri in passato.

.
Seregno: Bonadeo; Rusconi, Priola, Bigolin, Calabrò; Pignat, Cavagna (20’ s.t. Bartolotta), Pozzoli (11’ s.t. Iurato); Felleca, Henin (11’ s.t. Lugnan), Diop. A disp.: De Bono, Sordillo, Bardotti, Izzi, Zangrillo e Boloca. All.: Lanzaro.
Brusaporto: Aceti; Cortinovis, Suardi, Micheli, Berbenni (46’ s.t. Menni); Zambelli, Zaccariello (23’ s.t. Granillo), Forlani; Consonni (30’ s.t. Siciliano), Alberti, Tirelli (34’ s.t. Apollonio). A disp.: Genini, Mento, Ghislandi, Baggetta e Sokhna. All.: Carobbio.
Arbitro: Torreggiani di Civitavecchia.
Note: ammoniti Pignat (S), Priola (S), Henin (S), Rusconi (S), Zambelli (B), Suardi (B) ed Apollonio (B). Calci d’angolo: 6-6. Recuperi: 1’ p.t., 4’ s.t.
.