Cronaca

CARATE – DROGA NELLE MUTANDE: ARRESTATO DAI CARABINIERI UN PUSHER DICIOTTENNE

CARATE BRIANZA – L’altro giorno nel pomeriggio una pattuglia di carabinieri mentre percorreva viale Brianza ha incrociato una Fiat Punto  con a bordo due giovani. L’ auto viaggiava con i finestrini abbassati e la musica a ” palla “. I militari hanno deciso di fermare il veicolo per un controllo . Avvicinatisi hanno subito sentito un fortissimo odore di marijuana che pervadeva l’abitacolo nonostante i finestrini abbassati.  I due giovani sono stati accompagnati in caserma dove  sono stati sottoposti a perquisizione .
Addosso al più giovane sono stati trovati  cinque involucri in cellophane contenente complessivamente oltre  70 grammi  di hashish  e 355 euro  in contanti oltre a un  bilancino di precisione. Il tutto nascosto tra le varie tasche dell’abbigliamento e, per quanto concerne lo stupefacente, anche all’interno delle mutande.
Presso l’abitazione del 19enne sono stati trovati altri cinque involucri con quasi  50 grammi di hashish.
Il ragazzo,  con precedenti per spaccio nonostante la giovane età, è stato arrestato e posto ai domiciliari .
Per il 28enne conducente del mezzo, di fatto senza fissa dimora, celibe, con precedenti penali per favoreggiamento personale e maltrattamenti in famiglia con divieto di avvicinamento alla madre , in conseguenza del rifiuto a sottoporsi all’accertamento per la rilevazione dello stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, è invece scattata la denuncia e il ritiro della patente.

[wysija_form id=”5″]