Cronaca

Concorezzo- Rissa all’alba all’esterno di un locale fra un gruppo di sudamericani : 6 denunciati

Concorezzo – Una rissa è scoppiata domenica intorno alle 6 del mattino in via Guido Rossa all’esterno di un locale tra un gruppo di individui tutti di origine sudamericana . Ancora ignote le cause della scontro ma i carabinieri hanno denunciato 6 persone, tra cui alcune già gravate da precedenti, residenti in Brianza e in provincia di Milano .

Nel corso della collutazione, uno dei partecipanti ha utilizzato un coltello con il quale ha ferito alcuni degli altri coinvolti; l’arma è stata poi rinvenuta e sequestrata dai militari. Due dei giovani sono rimasti feriti e trasportati all’ospedale San Gerardo di Monza, dove sono stati medicati e successivamente dimessi.

I militari hanno identificato e denunciato sei giovani partecipanti: un 23enne residente a Bellusco, un 21enne residente a Villasanta e un 23enne residente a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano, tutti di origine ecuadoriana, e poi un 30enne e un 26enne, entrambi residenti a Monza, e un 21enne residente a Bresso, di origine peruviana.

Sono in corso ulteriori accertamenti, tra cui l’acquisizione di testimonianze e filmati di videosorveglianza, per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e a chiarire il possibile coinvolgimento di altri soggetti.