DESIO – MINORENNI BABY PUSHER MINACCIANO UNA MAMMA ” DACCI I SOLDI O BUCHIAMO TUO FIGLIO “
DESIO – “Dacci i soldi o buchiamo tuo figlio “ così due ragazzini minorenni hanno minacciato la madre di un loro cliente per ottenere il denaro della droga vendutagli. La donna non si è fatta intimorire e ha denunciato ai carabinieri i due pusher. Gli arrestati due fratelli, di 14 e 15 anni, sono accusati di estorsione aggravata, spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di coltelli.
La vicenda è scaturita dopo che il figlio della donna aveva acquistato della marijuana per uso personale dai due fratelli.
Il debito era di circa 150 euro e i due baby pusher continuavano a pressare il 14enne con continui messaggi contenenti minacce di botte se non avesse saldato il debito nei termini stabiliti.
Quando i due si sono presentati a casa del giovane, la donna si è rivolta immediatamente ai Carabinieri di Desio I militari, appreso che aveva organizzato un incontro con i due per saldare il presunto debito, hanno deciso di intervenire in quel frangente . I fratelli si sono presentati armati con coltelli a serramanico, nascosti nel marsupio. I carabinieri sono intervenuti e li hanno bloccati: durante la perquisizione uno di loro è stato trovato in possesso di 16 dosi di hashish
I due giovani si trovano ora agli arresti presso una comunità per minorenni su disposizione della Procura della Repubblica dei Minorenni di Milano.