Politica

FORZA NUOVA : SIAMO PRONTI ALLE BARRICATE !

MONZA – Forza Nuova Monza e Brianza ha messo in atto una vistosa protesta contro il nuovo Bando che prevede di aumentare gli immigrati nella nostra Provincia a 1700 con un costo previsto intorno ai 14 milio0ni di euro . I militanti hanno attaccato un grande striscione sulla porta d’ingresso dei nuovi Uffici della Provincia di via Grigna.
” Il bando ha lo scopo di individuare cooperative ed enti che gestiranno l’accoglienza dal primo maggio al 31 dicembre. Si stanno cercando anche appartamenti in zone residenziali, fatto molto grave che ha portato in passato, come a Quinto di Treviso, a pesanti tensioni sociali. Dei 35 euro al giorno stanziati da Roma per l’ospitalità, a ogni migrante ne vengono girati 2,5.
Segnaliamo ai politici, che secondo gli ultimi dati Istat ci sono 10 milioni di Italiani poveri sulla nostra penisola, e 1 italiano su 4 è a rischio povertà o esclusione sociale. Perché ad esempio per i “richiedenti asilo” ( in realtà clandestini, poiché nessuno proviene dalla Siria o da zone di guerra) che si vogliono aumentare di numero ospitati nella provincia la Prefettura mette a disposizione vitto e alloggio, con contributi statali ed europei pari a circa 1000€ mensili ( 35€ giornalieri) per ogni profugo, quando ci sono centinaia di Italiani e Brianzoli in attesa di una casa popolare o di un aiuto economico ?
“Rispediamo al mittente questa politica locale che si rende quindi degna rappresentante della scellerata politica pro-immigrati di Renzi, Alfano e Boldrini “ dichiara Luca Giugno, coordinatore provinciale di Forza Nuova. Chiediamo che questo progetto sia annullato e il bando ritirato!
… non esiteremo a schierare i nostri militanti preparandoci a barricate e trincea, in difesa dei nostri territori, dei nostri comuni, delle nostre tradizioni e del futuro dei nostri figli per quella che è la nostra battaglia .”

Lascia un commento