Cronaca

FURTI SU AUTO : LADRI SCATENATI A LISSONE

LISSONE – L’altro ieri i ladri sono entrati in azione nel parcheggio del centro commerciale di via General Giardino, dove in tardo pomeriggio hanno asportato da un’auto una borsetta griffata. La vittima è una 53enne appena uscita dal supermercato. La donna aveva  finito di caricare le borse della spesa sull’ auto e stava riportando  il carrello;  ha posato la borsetta sul sedile  e  ha chiuso  le portiere coln il  telecomando. I ladri però probabilmente avevano un dispositivo  che impedisce il blocco delle portiere e quando la donna è tornata  la borsetta non c’era più.
Altri due furti simili sono stati messi a segno nei giorni scorsi vicino a due scuole della città. I colpi sono avvenuti nel medesimo pomeriggio, attorno alle 16: il primo all’esterno di un asilo privato in via Fratelli Bandiera ed il secondo davanti alla scuola materna di via Piermarini. A farne le spese sono state rispettivamente una mamma e una nonna che si erano recate a prendere figlio e nipotino. In entrambi i casi i delinquenti hanno sottratto una borsa lasciata all’interno dell’abitacolo delle auto, rompendo un finestrino.
I ladri non trascurano nemmeno  pezzi e accessori delle auto : ad una Ford parcheggiata in via Nobel sono stati rubati pneumatici e cerchi  e la  la vettura è stata lasciata appoggiata su un cric e su alcuni mattoni.

Lascia un commento