GIUSSANO – ARRESTATE DAI CC DUE STRANIERE PER SPACCIO E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE
GIUSSANO – I Carabinieri di Giussano hanno tratto in arresto due donne di origine straniera: S.M., 27 enne, incensurata residente in Mortara (PV) e B.H. 43enne, residente in Cesano Maderno (MB), con precedenti penali per spaccio stupefacenti, furto e guida senza patente. Il fatto è successo il 25 luglio poco prima delle 17 allorquando una pattuglia ha notato le due donne, a bordo di una Lancia Musa, in sosta nel parcheggio del centro commerciale “Gran Giussano”, cedere una dose di cocaina a G.R., un 44enne residente in città, pregiudicato, noto per diversi precedenti in materia di stupefacenti.
Le due, alla vista dei militari, hanno tentato di dileguarsi scappando in auto ma sono state intercettate e bloccate all’uscita di Carate Brianza. Da una successiva perquisizione all’interno dell’auto sono state rinvenute 4 dosi di cocaina, la somma di circa 1500 euro in contanti e 6 telefoni cellulari.
Le donne sono state processate per direttissima oggi, 27 luglio: nei loro riguardi è stato convalidato l’arresto senza misure cautelari e sono stati concessi i termini per la difesa con la nuova udienza che si terà a settembre.
[wysija_form id=”5″]