Cronaca

GIUSSANO – ARRESTATI DUE PUSHER E RECUPERATI 60 GRAMMI DI COCA

GIUSSANO – I Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno fermato durante un servizio di controllo in strada,  un 43enne , già noto ai militari , trovandolo in possesso di alcune dosi di cocaina. La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire un “sasso” di cocaina pura del peso di 23 grammi  oltre ad una pistola semiautomatica, completa di munizioni, risultata provento di un furto  commesso in zona nel 2005 in un’abitazione .
Sempre i Carabinieri della Compagnia di Seregno, ieri domenica in serata, hanno tratto in arresto un 22enne italiano, trovato in possesso di 35 gr. di cocaina, suddivisi in 51 dosi oltre a 1.500 euro in contanti probabile provento dell’attività di spaccio .

I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano sono impegnati dalle prime luci dell’alba, nelle province di Monza Brianza e Pavia, in  un’operazione  per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 3 soggetti di origini calabresi, responsabili a vario titolo di usura aggravata ai danni di due imprenditori brianzoli, al fine di favorire l’organizzazione criminale della ‘ndrangheta, nonché di spaccio di sostanze stupefacenti.

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento