INAUGURATA LA SEDE DI “FRATELLI D’ITALIA”
SEREGNO – Sabato scorso c’è stato il taglio del nastro nella nuova sede del partito “Fratelli d’Italia ” in via Cristoforo Colombo 89 . Il neo-coordinatore seregnese, Salvatore Casto, ci ha tenuto a sottolineare che in vista delle comunali della prossima primavera, obbiettivo principale della formazione politica di destra sarà quello di confrontarsi con la popolazione soprattutto sul tema del sociale con particolare attenzione alle fasce di popolazione più bisognose e contro l’immigrazione clandestina, che sottrae risorse agli italiani . Romano La Russa ( fratello di Ignazio ) presente all’inaugurazione ( foto sotto ) ha sottolineato che il periodo attuale per centrodestra non è certo felice e che gli elettori sono molto disorientati.
La nuova compagine politica si va ad aggiungere alle numerose liste che già si sono presentate ai cittadini e a quelle che sicuramente lo faranno dopo le feste.
Le prossime comunali si preannunciano come una tornata elettorale molto ricca di liste molto variegate che rischiano di generare molta confusione tra gli elettori.