Cronaca

INCIDENTI: VENERDI’ NERO PER LE DUE RUOTE

INCIDENTI:VENERDI’ NERO PER LE DUE RUOTE
Tre sinistri in poche ore con vittime ciclisti e motociclisti
SEREGNO – Venerdì 26 settembre è stato un giorno nero per ciclisti e motociclisti Il primo incidente è avvenuto poco prima delle 13.30 in via Macalle Una ciclista 46enne residente a Desio percorreva  via Macalle in direzione centro e mentre si accingeva a svoltare a sinistra all’altezza del civico 73 veniva investita da un motociclista in sella ad uno scooter che viaggiava nella sua stessa direzione di marcia . Alla guida del ciclomotore Malaguti c’era un 42enne residente a Desio. In seguito alla collisione sia la ciclista che il motociclista cadevano a terra ed entrambi venivano trasportati all’Ospedale di Desio. Per la donna i sanitari hanno emesso una progbnosi di 10 giorni in seguito alle ferite riportate.
Il secondo incidente ha registrato come vittima un motociclista. Alle 18,30 in sella alla sua Yamaha un 28enne residente in città viaggiava lungo via Briantina in direzione Carate Brianza.
All’altezza di via Vico improvvisamente si vedeva tagliare la strada da una Lancia Ypsilon condotta da un 66enne residente a Giussano.
Inevitabile l’urto e la rovinosa caduta a terra del centauro che veniva trasportato al San Gerardo di Monza dove i sanitari emettevano una prognosi di sette giorni.
All’automobilista è stata ritirata la patente di guida.

Lascia un commento