LIMBIATE – CONFEZIONAVANO LA DROGA IN UN BOX : ARRESTATI
LIMBIATE – Erano intenti a confezionare dosi di sostanze stupefacenti da vendere in ambito locale: due uomini, nel tardo pomeriggio di mercoledì, sono stati arrestati dai Carabinieri della stazione cittadina.
Si tratta di due marocchini di 21 e 36 anni. Gli uomini dell’Arma, impegnati nella consueta attività di pattugliamento del territorio, nel centro cittadino hanno notato il più giovane dei due in atteggiamento un po’ sospetto, quasi da vedetta.
Alla vista dei militari il ragazzo si è allontanato velocemente rinchiudendosi nel box. Il suo atteggiamento, però, non è passato inosservato agli occhi dei carabinieri che a quel punto hanno deciso di effettuare un controllo: nel box era presente il 36enne seduto su una panca intento a confezionare dosi di sostanza stupefacente. La perquisizione si è conclusa con il rinvenimento e sequestro di 35 dosi di hashish e 5 di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 1.430 euro in contant, considerata provento dell’attività di spaccio.